Ristorante Ghea a Milano

Il gusto della cucina ecosostenibile

Il Ristorante Ghea di Milano offre ai propri clienti la possibilità di sperimentare la cucina vegana di alta qualità in un ambiente piacevole e accogliente, capace di stupire ogni volta per la perfetta armonia di colori, emozioni, gusto e atmosfera.


Aperto nel dicembre 2012, Ghea è un ristorante biologico vegano, nato dal desiderio di proporre la possibilità di uno stile di vita sostenibile per ogni essere vivente, e in sintonia con il delicato equilibrio dell’ecosistema. Nella cucina del nostro ristorante si utilizzano prodotti biologici, si evita rigorosamente ogni ingrediente di origine animale, e si ricorre quanto più possibile a prodotti locali, per garantire la freschezza, adattando il menù ai sapori delle diverse stagioni.


La cucina del ristorante Ghea è un vero laboratorio, che segue uno stile di alimentazione totalmente vegano, offrendo una varietà di gusti e aromi derivati da una continua ricerca, capaci di sorprendere e di stupire tutti, anche il pubblico più esigente e difficile da accontentare, compresi gli onnivori, cui in particolare il ristorante ama rivolgersi, in un'ottica inclusiva e non esclusiva, per condividere con quante più persone possibili il gusto e il piacere della propria cucina.


Il nostro costante impegno è quello di selezionare i prodotti migliori, seguendo il ritmo della natura e delle stagioni, e studiando con la massima cura le possibili combinazioni alimentari, rispettando le esigenze del corpo in modo da assicurare benessere ed energia. Grazie alla nostra esperienza possiamo elaborare il menù adatto anche a chi soffre di intolleranze alimentari e celiachia.